Andrea Perego | Tatailab

Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a €60!

Andrea Perego

Andrea Perego
BIOGRAFIA:

Ciao! Mi chiamo Andrea e mi piace descrivermi come una ragazza entusiasta ed emotiva (lo considero un lato positivo solo perché sono un'ottimista fiduciosa).
Laureanda in Graphic Design, negli ultimi anni ho lavorato e studiato nel campo della comunicazione visiva aziendale/ istituzionale o - come ormai mi piace definirla - seriosa.
Nel corso della mia - seppur non così lunga - esperienza lavorativa ho potuto lavorare e collaborare con diverse realtà tra cui un'agenzia di grafica (Ideaformat), una casa editrice (Lucisano Editore), uno studio legale (Caronte Consultancy) e un azienda italiana produttrice di articoli per il settore HO.RE.CA (MC Ristorazione); il tutto per capire che questo campo di applicazione del Graphic Design non faceva per me.
Perciò, senza nessun dubbio e armata delle mie conoscenze da Visual Designer, ho deciso di buttarmi in quei campi che sono da sempre - o da poco in certi casi - le mie grandi passioni: il fumetto, l'illustrazione, i board game e i GDR; in generale tutto quel mondo fantastico spesso condito con un pizzico di fantasy.
Ho collaborato per un po' con "Beat Gaming" (poi "What The Factory Events"), un'associazione senza scopo di lucro attiva nel mondo del e-sport, ho dato il via a progetti personali ancora troppo piccoli per parlarne e, dopo alcune collaborazioni qui e là, in un bellissimo giorno di qualche mese invernale del 2021, sono venuta in contatto con Emanuele, e subito dopo ho avuto il piacere di conoscere anche Linda.

Ad oggi sono felicissima di poter mettere a frutto le mie conoscenze e il mio entusiasmo per un progetto in cui credo tantissimo.

Tatai Lab
© 2022
P.IVA 05931050487
info@tatailab.com

Powered by