Autore Vs Editore - Si comincia!
Il fumetto è un lavoro?
Si può vivere facendo fumetti?
Gli editori non pagano abbastanza?
Gli autori sono dei lamentosi buoni a nulla?
E' tutta colpa della distribuzione?
Che valore ha la visibilità oggi?
Tutte domande a cui tutti cercano di trovare risposta.
E ci proviamo anche noi, che in questi anni siamo stati e siamo sia autori che editori.
Cerchiamo di trovare un punto d'incontro, tra questi due punti di vista, venite a parlarne con noi, sul canale viola di Tatai Lab.
Lunedì 12 Aprile, alle 21.15 con Linda Cavallini e Ilaria Gelli nel nostro nuovo format "Autore Vs Editore".
SUL CANALE TWITCH DI TATAI LAB (CLICCA QUI).


